PicX Generation

Chirurghi nel proprio lavoro, demiurghi di momenti eterni.

PIC E PIXEL: fotografi, videomaker, socializer, what else?

PIC = da picture, immagine, fotografia. Anche pic, pics nel gergo dei social, foto, immagine, che viene postata e diventa virale.
PIXEL = l’unità minima dell’immagine digitale, accorciato in pix.
Dall’incontro di queste due vie nasce la PicX Generation: un team di professionisti capace di tenere il ritmo di qualsiasi cliente.

Un retaggio lungo 100 anni, illuminato da flash che scattano a 1/14.000 di secondo

Lo stile della Picx Generation affonda le sue origini in un passato intessuto di storia e amore per il mezzo fotografico che si estende verso una via lunga, cangiante, dalle diverse opportunità, forme, colori.
Della dualità della materia fotografica – momento transitorio ed istante eterno – è intriso il modo di lavorare e pensare del team dello studio Da Re.

Al centro dell’obiettivo

Gli interlocutori naturali dello studio Da Re sono le aziende, le agenzie di pubblicità, web e tradizionali, le media agency.

Non sono mai mancati i servizi fotografici per i privati, persone comuni o volti famosi. Molto stretta è sempre stata anche la collaborazione con musei e fondazioni che hanno arruolato lo studio Da Re per progetti editoriali, fotografie e video di opere d’arte.

Il metodo di lavoro dello studio Da Re

Nello studio fotografico Da Re la parola esperienza va di pari passo con la parola sperimentazione.

Velocità, tecnica e precisione portano alla soddisfazione dei clienti, riuscendo a gestire le urgenze anche in sole 24h.

Quasi come dei chirurghi, il metodo di lavoro Da Re è connotato da pulizia ed eccellenza, per raggiungere i migliori risultati possibili.

Risorse umane e tecnologiche

Un team caratterizzato da un’ineguagliabile know-how, sostenuto dal continuo investimento in macchinari al passo con i tempi.

Trasformisti e innovatori di professione, lo staff dello studio Da Re è composto da veri esperti e tecnici dell’immagine, sia essa immobile o in movimento.

Certificazioni, premi e rassegna stampa lo confermano.

Il team

Scopri il background di tutti i professionisti dello Studio Da Re!

Lo studio

Rental studio e rental loft compongono 500 m² di spazio, in cui dar vita ai propri progetti.

Richiedi un preventivo gratuito

Hai un progetto in mente?

Scrivi a info@fotodare.com!